Andrea Bocelli: è uscito il video di “E più ti penso” Feat. Ariana Grande

Andrea Bocelli: è uscito il video di “E più ti penso” Feat. Ariana Grande

Dopo il trailer divulgato qualche giorno fa, è ufficialmente online il video di “E più ti penso”, il nuovo singolo di Andrea Bocelli in duetto con Ariana Grande che anticipa il prossimo album del tenore italiano, in uscita il 23 ottobre.

“Cinema” è il titolo di questo album che raccoglie alcune delle più importanti colonne sonore composte per il grande schermo.

Nel video dalle atmosfere internazionali si vede Andrea Bocelli, con i grandi monumenti di Roma e splendidi panorami sullo sfonfo, duettare (in italiano) a distanza on Ariana Grande che ammira una Tokio caotica e allo stesso tempo poetica, il tutto in una splendida cornice cinematografica.

“E più ti penso” è cantata su una toccante melodia composta da Ennio Morricone. Si tratta  in particolare, del medley dei temi musicali tratti dai film “C’era una volta in America” di Sergio Leone e di “Malena” di Giuseppe Tornatore.

Regia: Gaetano Morbioli

La pagella di Tony Musicali:

[cbtabs][cbtab title=”TESTO”]8[/cbtab][cbtab title=”MUSICA”]8[/cbtab][cbtab title=”VIDEO”]7[/cbtab][cbtab title=”TOTALE”]23[/cbtab][/cbtabs]

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This