Nathan Sykes: il video del nuovo singolo “Over and Over Again”

Nathan Sykes: il video del nuovo singolo “Over and Over Again”

Dopo il successo ottenuto con il brano “Kiss Me Quick”, Nathan Sykes pubblica il video del nuovo singolo “Over and over again”.

L’ex membro dei The Wanted sembra voler proseguire nella carriera da solista e pubblicare prossimamente, il suo primo album in studio.

“Over and over again”, una romantica ballad piano-voce, è qualitativamente un ottimo brano che mette in risalto le doti vocali di Nathan.

Nella videoclip che accompagna il singolo, l’artista fa da narratore una un’emozionante storia d’amore tra due adolescenti, che nasce all’improvviso e che durerà per tutta la vita.

Godetevi anche la versione Live !!!

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This