J-Ax pubblica il video di “La Tangenziale” ft. ELIO

J-Ax pubblica il video di “La Tangenziale” ft. ELIO

E’ uscito il video del singolo “La Tangenziale”, cantato da J-Ax featuring Elio, gia in rotazione radiofonica dal 23 ottobre.

Il brano è il primo estratto da “Il bello d’esser brutti – Multiplatinum Edition”, in uscita il 4 dicembre.

Nel video che accompagna il singolo, diretto da The Astronauts, vediamo J-Ax e Elio ripresi fra le corsie di una tangenziale in una “classica” situazione da esodo vacanziero, tra macchine in coda, bambini che giocano a pallone, ragazze che prendono il sole sopra i tetti delle auto e famiglie con nonne al seguito sedute attorno a una tavola imbandita in attesa che il traffico smaltisca.

Nella nuova edizione del album, oltre ad Elio, sono presente altre illustri collaborazioni come Bianca Atzei, Chiara, Pau dei Negrita e Neffa, che in passato ha già affiancato J-ax nel progetto “Due di Picche”.

Oltre alla riedizione di “Il bello d’esser brutti” con le nuove versioni e i duetti inediti, il Multiplatinum Edition, contiene anche il dvd del live al Blue Note.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SAMUELE BERSANI

Cinema Samuele - Samuele Bersani (Cover)

CINEMA SAMUELE

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This