Missy Elliott ritorna con il singolo “WTF” ft. Pharrell Williams

Missy Elliott ritorna con il singolo “WTF” ft. Pharrell Williams

Dopo un’assenza di ben sette anni dalla scena musicale, la rapper statunitense Missy Elliott, ritorna con un nuovo singolo dal titolo “WTF (Where they from)”, nato dalla collaborazione con Pharrell Williams.

Nel 2011, a distanza di due anni dal suo ritiro, l’artista ha rivelato di essere affetta dal morbo di Basedow-Graves, una malattia autoimmune che colpisce la tiroide, con effetti anche sui muscoli.

In occasione dell’Half Time Show al SuperBowl dello scorso anno, la rapper si è esibita in una performance con Katy Perry e recentemente, tramite la sua pagina Istagram ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di questo nuovo video.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

BILLIE EILISH

Happier Than Ever - Billie Eilish (Cover)

HAPPIER THAN EVER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This