Briga: in arrivo “Never Again – Platinvm Edition”

Briga: in arrivo “Never Again – Platinvm Edition”

Venerdì 27 novembre, esce la nuova edizione di “Never Again”, il primo album di Briga.

Dopo aver conseguito il disco di Platino e il primo Tour di 10 date, con cui ha venduto oltre 25.000 biglietti, il rapper romano ha deciso di pubblicare “Never Again – Platinvm Edition”.

In questa nuova edizione del suo album, sono presenti due dischi, con contenuti speciali, duetti e due inediti.

In particolare troviamo il duetto con Emma Marrone nel brano “Giù con me” (Schiena), una versione live di “Nessuna è più bella di te” cantata in coppia con Gemello e una traccia speciale in cui Briga duetta con i suoi compagni di etichetta, gli artisti della Honiro Label, Low Low, Sercho e Mostro.

In fine, troviamo i due inediti “Anche tu” e “Vieni qui”, e il documentario “Never Again Experience” sulla carriera di Briga dopo l’esperienza del talent show “Amici”.

NAPE_B_2015_Cover_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MUSE

Will Of The People - Muse (Cover)

WILL OF THE PEOPLE

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This