Emma Marrone è “Adesso”

Emma Marrone è “Adesso”

A distanza di due anni dal disco multiplatino “Schiena”, esce oggi, il nuovo e attesissimo album in studio di Emma Marrone intitolato “Adesso”.

L’album è stato anticipato dai singoli “Occhi profondi”, certificato Platino con oltre 14 milioni di visualizzazioni, e il recente “Arriverà l’Amore”.

Nella tracklist tante collaborazioni con autori come Giuliano Sangiorgi, Zibba, Ermal Meta, il vincitore di Sanremo Giovanni Caccamo e la cantautrice Amara.

Emma ha gia rivelato le date del suo “Adesso Tour 2016” nei palazzetti dello sport, che partirà con un doppio appuntamento al Mediolanum Forum di Assago (Milano) il 16 e il 17 settembre 2016 e proseguirà con due concerti al PalaLottomatica di Roma il 23 e il 24 settembre.

Il 30 settembre e il primo ottobre, l’artista salentina si esibirà al Pala Florio di Bari.

Il prossimo lunedì 30 novembre, partiranno le prevendite ufficiali dei biglietti.

“Adesso” – TrackList e Cover

01. Adesso (Ti voglio bene)
02. Occhi profondi
03. Quando le canzoni finiranno
04. Facciamola più semplice
05. Finalmente
06. Arriverà l’amore
07. In viaggio
08. Io di te non ho paura
09. Per questo paese
10. Argento adesso
11. Il paradiso non esiste
12. Che sia tu
13. Poco prima di dormire

Adesso_EM_Cover_2015_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This