Michele Bravi in rete con il video “Sweet Suicide”

Michele Bravi in rete con il video “Sweet Suicide”

Michele Bravi ha pubblicato sul suo canale Youtube, Il video di “Sweet Suicide”, il nuovo singolo estratto dall’album “I Hate Music”, uscito lo scorso 2 ottobre.

Questo nuovo album, scritto e co-prodotto dallo stesso Michele, segna a livello stilistico, un vero e proprio taglio con le sue precedenti pubblicazioni, attraverso l’uso di nuove sonorità che puntano ad un sound più intenazionale ed un nuovo percorso artistico.

Nel videoclip che accompagna il brano, un racconto comico e grottesco, dove tutto sembra andare per il verso sbagliato, il giovane cantautore fa sfoggio anche delle sue capacità attoriali interpretando i quattro protagonisti principali, che ci trasportano fino alla fine “inaspettata”, della storia.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LORENZO JOVANOTTI

Il Disco Del Sole - Jovanotti (Cover)

IL DISCO DEL SOLE

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This