Taylor Swift: Capodanno con il video di “Out Of The Woods”

Taylor Swift: Capodanno con il video di “Out Of The Woods”

Come promesso, Taylor Swift ha celebrato il Capodanno col nuovo singolo “Out Of The Woods”, trasmettendo il videoclip durante i festeggiamenti a Times Square (NY).

Le prime immagini del filmato, che mostravano il volto dell’artista coperto di fango, erano apparse in anteprima sui social, già da mercoledi 30 dicembre.

“Out Of The Woods”, lanciato nel 2014, segue Shake It Off”, “Blank Space”, “Bad Blood”, “Style” e “Wildest Dreams”, diventando il sesto e ultimo video dell’album “1989”.

Per le riprese in Nuova Zelanda, Taylor si è servita ancora della collaborazione del regista Joseph Kahn (Blank Space, Bad Blood e Wildest Dreams).

Out_Of_The_Woods_TS_2015_Video_SaM

 

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LORENZO JOVANOTTI

Il Disco Del Sole - Jovanotti (Cover)

IL DISCO DEL SOLE

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This