Stephcynie pubblica il video del suo singolo “Mr. Edwards”

Stephcynie pubblica il video del suo singolo “Mr. Edwards”

Stephcynie Curry (Stef-sin-ee) ha pubblicato il video di “Mr. Edwards”, brano che fa parte e da il titolo al suo album di debutto.

La giovane artista statunitense (Houston), a dedicato questa canzone al sua defunto nonno, scomparso due anni fa. Una persona, per Stephcynie da prendere come esempio di vita, e che ha sempre creduto nelle doti artistiche della nipote.

Già dall’età di due anni infatti, Stephcynie si esibiva in piccoli spettacoli organizzati in famiglia e, crescendo ha coltivato la sua passione per la musica ed il canto, ispirandosi a grandi artisti come Sarah Vaughn, Stevie Wonder, John Mayer e Israele Houghton.

“Mr. Edwards” – Cover

Mr_Edwards_S_2016_Cover_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This