New Years Day: online il nuovo video “I’m About to Break You”

New Years Day: online il nuovo video “I’m About to Break You”

E’ arrivato online sul canale Youtube, il video “I’m About to Break You”, il nuovo singolo della rock band californiana New Years Day.

Il brano è estratto dal nuovo progetto discografico di Ashley & Soci, intitolato “Malevolence” e rilasciato il 2 ottobre 2015 dalla Another Century Records.

“Malevolence”, il terzo album in studio della band nata nel 2005, è costituito da 12 tracce. Dodici canzoni tutte godibili, tra le quali si fanno apprezzare in modo particolare, la traccia d’apertura “Kill Or Be Killed” in pieno stile metalcore, arricchito dalle growling vocals maschili, “Suffer”, una ballata molto intensa, e “Defame Me”, un pezzo che esalta a pieno le doti vocali della frontwoman Costello.

“Malevolence” – TrackList e Cover

01. Kill Or Be Killed
02. I’m About To Break You
03. Alone
04. Left Inside
05. Relentless
06. Save Myself From Me
07. Suffer
08. Anthem Of The Unwanted
09. Scream
10. Your Ghost
11. Defame Me
12. Malevolence

Malevolence_NYD_2016_Cover_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This