I Sixx:A.M. annunciano il nuovo album “Prayers For The Damned”

I Sixx:A.M. annunciano il nuovo album “Prayers For The Damned”

Dj Ashba (Guitar), James Michael (Vocal) e Nikki Sixx (Bass), uniti sotto il collettivo SIXX:A.M (Sixx, Ashba, Michael), hanno lanciato oggi il nuovo singolo “Rise”, che è possibile ascoltare su iHeartRadio.

Il brano fa da open list al primo volume del doppio album  intitolato “Prayers For The Damned”, disponibile dal 29 Aprile via Eleven Seven Music e in pre-order da venerdì 4 marzo.

Per il secondo volume si dovrà aspettare la fine del 2016.

Dopo due album e una serie di singoli di grande successo, “Prayers For The Damned” rappresenta il punto più alto e ambizioso per la band statunitense, come ha dichiarato il bassista Nikki Sixx (Mötley Crüe).

Per questo doppio album, nulla è stato lasciato al caso, al fine di soddisfare i fans sia sotto l’aspetto musicale, che per quello visivo.

James Michael, infatti, oltre a offrire la sua particolare performance vocale, si è occupato anche della produzione e mixing di “Prayers For The Damned”, mentre il chitarrista Dj Ashba ha curato l’artwork di questo nuovo progetto discografico che promette una nuova iniezione di hard rock da parte del trio.

“Rise” – Audio Sream

“Prayers For The Damned” – TrackList e Cover (Cover Singolo)

  1. Rise 
  2. You Have Come To The Right place
  3. I’m Sick
  4. Prayers For The Damned
  5. Better Man
  6. Can’t Stop
  7. When We Were Gods
  8. Belly Of The Beast
  9. Everything Went To Hell
  10. The Last Time (My Heart Will Hit The Ground)
  11. Rise of the Melancholy Empire

Rise_SixxAM_2016_Cover_Doppia_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This