E’ uscito il 18 marzo “Jack Uccide”, il secondo album da solista ufficiale del rapper milanese Jack The Smoker (al secolo Giacomo Giuseppe Romano), etichetta Machete Empire Records.

Il disco dispoinibile in tutti i negozi di dischi e negli store digitali è costituito da quindici brani tra i cui produttori troviamo Big Joe, Ceri, Davide Ice, Denny The Cool, Low Kidd, Mace, Mordecai, Pherro, Retraz e  Shablo.

Ad affiancare Jack nella tracklist, troviamo ivece altri componenti del collettivo Machete, tra cui En?gma, Nitro e Salmo, oltre a  Gemitaiz, Madman, Noy Narcos e ‘Nto.

L’uscita di “Jack Uccide” è stata anticipata nei mesi precedenti, dai singoli “Burial” e “666”, accompagnati dai rispettivi video e dalla traccia audio “Fuck Fame” feat. Nitro.

“Jack Uccide” – TrackList e Cover

Jack_Uccide_JTS_2016_TL_Cover_SaM

A proposito dell'autore

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica.
Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te!
Parola di Tony Musicali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

Translate »