E’ “Black Cat”, il titolo del nuovo e attesissimo album di inediti di Zucchero Fornaciari, in uscita mondiale venerdì 29 aprile.

Il disco verrà presentato in anteprima live all’Arena di Verona, nei giorni 16, 17, 18, 20, 21, 23, 24, 25, 27 e 28, negli unici concerti in Italia per il 2016.

In queste dieci serate i fan del cantautore emiliano, assisteranno ad uno spettacolo unico, irripetibile ed emozionante, attraverso le esibizioni dei suoi vecchi e nuovi successi.

“Black Cat” si preannuncia un disco pieno di sorprese, tra cui spicca sicuramente il brano “Streets Of Surrender (S.O.S.)”. Una canzone scritta per Zucchero dall’amico Bono degli U2, ispirata alla tragedia del Bataclan di Parigi, avvenuta lo scorso novembre, e che vede alle chitarre niente di meno che il grande Mark Knopfler.

La chitarra e vode dei Dire Straits, suona anche nel pezzo “Ci Si Arrende”.

“Black Cat” – TrackList e Cover

  1. Partigiano Reggiano
  2. 13 Buone Ragioni
  3. Ti Voglio Sposare
  4. Ci Si Arrende – feat. Mark Knopfler
  5. Ten More Days
  6. L’Anno Dell’Amore
  7. Hey Lord
  8. Fatti Di Sogni
  9. La Tortura Della Luna
  10. Love Again
  11. Terra Incognita
  12. Voci (Namanama version)
  13. Streets Of Surrender (S.O.S) – feat. Mark Knopfler

Black_Cat_ZF_2016_Cover_SaM

A proposito dell'autore

Avatar

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »