Francesco Renga: fuori il nuovo album “Scrivero’ Il Tuo Nome”

Francesco Renga: fuori il nuovo album “Scrivero’ Il Tuo Nome”

Da oggi 15 aprile è disponibile, in tutti i negozi di dischi e nei digital store, il nuovo album di Francesco Renga intitolato “Scriverò Il Tuo Nome”.

Il disco prodotto da Michele Canova e registrato tra Los Angeles e Milano, conterrà 12 canzoni inedite scritte dallo stesso Francesco insieme ad altri autori del calibro di Luca Chiaravalli, Fortunato Zampaglione, Tony Maiello, Ermal Meta, Dario Faini, Diego Calvetti, Matteo Valicelli e da Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo 2016 nella categoria “Nuove Proposte”.

Anticipato dal singolo “Guardami Amore”, scritto a quattro mani con il giovane cantautore Tony Maiello e gia da qualche settimana in radio, l’album verrà rilasciato in due versioni: Standard e Deluxe, quest’ultima arricchita da ha un “hardcoverbook” e contenente un libro fotografico, oltre a due canzoni in più rispetto all’altra versione.

“Scriverò Il Tuo Nome” – TrackList e Cover

1. Guardami Amore
2. Il Bene
3. Scriverò Il Tuo Nome
4. 13 maggio
5. Sulla Pelle
6. L’Amore Sa
7. Spiccare Il Volo
8. Perfetto
9. Rimani Così
10. Migliore
11. I Nostri Giorni
12. Così Diversa

Deluxe Edition

13. A Meno Di Te (Bonus Track)
14. Cancellarti Per Sempre (Bonus Track)

Scrivero_Il_Tuo_Nome_FR_2016_Cover_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This