Giuseppe De Candia in concerto – 6 maggio Bisceglie

Giuseppe De Candia in concerto – 6 maggio Bisceglie

UN VIAGGIO MUSICALE CON GIUSEPPE DE CANDIA  ALL’UNIONE CIRCOLO DI BISCEGLIE

Il giovane cantautore Giuseppe De Candia sarà in concerto il prossimo 6 maggio, all’Unione Circolo di Bisceglie in Via Aldo Moro 13, a partire dalle ore 19:30.

Il cantautore sarà accompagnato da Fabio di Liddo al pianoforte. De Candia racconterà il suo viaggio musicale e allieterà il pubblico presentando i brani del suo ultimo album “Il Viaggio”, uscito il 18 Dicembre 2015, e riproponendo anche alcune canzoni tratte dal suo primo lavoro del 2013, intitolato “Angeli In Blue Jeans”.

Il giovane artista inoltre reinterpreterà alcuni tra i più grandi successi del panorama cantautorale italiano: da Francesco Guccini a Luca Carboni, da Ron a Samuele Bersani, e tanti altri ancora.

Per Info e prenotazioni 080 3968035.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MUSE

Will Of The People - Muse (Cover)

WILL OF THE PEOPLE

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This