Radiohead: è arrivato il nuovo album “A Moon Shaped Pool”

Radiohead: è arrivato il nuovo album “A Moon Shaped Pool”

Da ieri sera è disponibile su iTunes e sull’official store della band, la versione digitale di “A Moon Shaped Pool”, il nuovo album dei Radiohead. Inoltre è disponibile anche in streaming sulle piattaforme di Apple Music, Spotify e Tidal.

Annunciato tre giorni prima, il disco è stato anticipato dai due brani Burn The Witch” e Daydreaming”, con la pubblicazione dei rispettivi video. A partire da giugno sarà disponibile anche fisicamente in diversi formati, dedicati a fans e collezionisti.

“A Moon Shaped Pool” contiene 11 brani (posizionati in ordine alfabetico), di cui buona parte già conosciute, poichè eseguite in diversi concerti, ma mai pubblicate.

“A Moon Shaped Pool” – TrackList e Cover

  1. Burn the Witch – 3:40
  2. Daydreaming – 6:24
  3. Decks Dark – 4:41
  4. Desert Island Disk – 3:44
  5. Ful Stop – 6:07
  6. Glass Eyes – 2:52
  7. Identikit – 4:26
  8. The Numbers – 5:45
  9. Present Tense – 5:06
  10. Tinker Tailor Soldier Sailor Rich Man Poor Man Beggar Man Thief – 5:03
  11. True Love Waits – 4:43

A_Moon_Shaped_Pool_RH_2016_Cover_Album_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This