Sal Da Vinci: fuori il nuovo album “Non Si Fanno Prigionieri”

Sal Da Vinci: fuori il nuovo album “Non Si Fanno Prigionieri”

Dal 2 dicembre è disponibile in tutti gli store “Non Si Fanno Prigionieri”, il nuovo album di Sal Da Vinci, accompagnato dal rilascio in radio del singolo “Bella Italia”.

A due anni di distanza da “Se Amore E'”, il cantante e attore partenopeo ritorna con un nuovo progetto discografico nato sotto la direzione artistica di Renato Zero, con gli arrangiamenti di Adriano Pennino che, insieme a Da Vinci ne ha curato anche la produzione artistica.

Inoltre il Renatone nazionale firma anche sei brani dell’album, e duetta con Sal nella bellissima canzone “Singoli”.

Il nuovo lavoro dell’artista napoletano è composto da nove inediti che, oltre a Renato Zero, vedono la firma di altri grandi autori come Maurizio Fabrizio, Gianluca Podio, Luca Chiaravalli, Vincenzo Incenzo, Saverio Grandi e Luca Sala.

Chiude la tracklist la cover di “Amico Che Voli”, grande pezzo di Claudio Mattone e Franco Migliacci, cantato in origine da Eduardo De Crescenzo (“Amico Che Voli” – 1982).

Dal Prossimo 20 dicembre fino al 15 gennaio, Sal Da Vinci sarà in scena al Teatro Augusteo di Napoli con il suo nuovo spettacolo musicale intitolato “Italiano Di Napoli”, da lui ideato e scritto insieme ad  Alessandro Siani che ne cura anche la regia. Dopo la tappa napoletana, lo spettacolo proseguirà in altre città d’Italia.

italianodinapoli_teatro_sal_da_vinci_sam

“Non Si Fanno Prigionieri” – TrackList e Cover

  1. Qualcuno Che Ami
  2. E’ Ancora Vita
  3. Dettagli
  4. Meravigliosamente
  5. D’Istinto E Di Cuore
  6. Singoli (feat. Renato Zero)
  7. Bella Italia
  8. Puri Diamanti
  9. E’ Mezzanotte
  10. Amico Che Voli

non_si_fanno_prigionieri_sdv_2016_album-cover_p_sam

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This