Luca Dirisio: online il video del nuovo singolo “Mentre Te Ne vai”

Luca Dirisio: online il video del nuovo singolo “Mentre Te Ne vai”

Luca Dirisio è online con il video del nuovo singolo “Mentre Te Ne Vai”, brano dallo spessore sociale che il cantautore abbruzzese ha scritto per dire “NO” al femminicidio e alla violenza.

La clip dallo stile cinematografico diretta da Luca Tartaglia, ci racconta di una giovane donna (Sara Sasha Jouini) che picchiata da uno sconisciuto riesce a fuggire da un suo tentativo di stupro.

La ragazza riesce a rubare un’auto e a fuggire lontano, trovando riparo in un bar. Quì incontra un uomo (Luca Dirisio) che prova a confortarla e a proteggerla, facendogli capire che oltre il male c’è sempre qualcuno pronto ad offrirgli l’Amore.

“Mentre Te Ne Vai” – Testo (Lyrics) e Cover (Singolo)

… in aggiornamento

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

RON

Sono Un Figlio - Ron (Cover)

SONO UN FIGLIO

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This