Alex Britti & Max Gazzè in concerto a Roma

Alex Britti & Max Gazzè in concerto a Roma

Alex Britti & Max Gazzè saranno in concerto insieme (e… In missione per conto di Dio), nella più prestigiosa location dell’ Auditorium Parco della Musica in Roma.

Due grandi artisti ed amici,  per due grandi concerti prodotti dalla Fondazione Musica per Roma e la OTRlive che si terranno nelle date del 31 luglio e del 1 agosto2017.

L’energia, la bravura e l’ironia di questi due grandi musicisti che già negli anni ’90 hanno suonato insieme nei fumosi locali blues di allora sparsi per tutta Europa, saranno ancora una volta protagoniste di questo nuovo grande evento musicale.

Sul palco si alterneranno prima e poi suonare insieme Alex Britti, virtuoso chitarrista fuori dal comune, autore di canzoni tra le più amate dal pubblico italiano, e Max Gazzè, artista eclettico e bassista raffinato, capace di trasformare ogni suo progetto musicale in un grande successo.

Il set di Alex sarà un power trio, ulteriormente amplificato dalle voci di due coriste.

Con Max invece, suoneranno i suoi musicisti di sempre, compagni di vita e di tante avventure musicali.

Per la terza ed ultima parte del concerto, quella più esplosiva, Britti e Gazzé saliranno insieme sul palco per un grande tributo alle loro comuni radici Blues.

Un mix perfetto tra la consuetudine dei vecchi tempi, la consapevolezza e la ricchezza artistica raggiunta.

…e se i volumi si faranno troppo alti, fuori, ad attenderli, ci sarà ancora la bluesmobile.”

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This