N E W

Il 19 aprile è la data scelta da Francesco Renga per l’uscita del suo nuovo album di inediti dal titolo “L’Altra Metà”.

Dopo il successo di “Scriverò Il Tuo Nome”, la fantastica esperienza Live con Nek e Max Pezzali e la recentissima partecipazione al 69° Festival di Sanremo con “Aspetto Che Torni”, toccante canzone dedicata alla madre, l’artista bresciano è pronto a tornare in radio e in Tour con questo nuovo progetto.

Al momento è stata resa nota solo la cover del disco, mentre si attende di conoscere la tracklist dei brani.

N E W

Fiorella Mannoia è online con il video de  “Il Peso Del Coraggio”, il nuovo singolo che anticipa l’uscita in primavera di “Personale”, il suo nuovo e atteso progetto discografico che riserverà tante sorprese.

Il brano, un messaggio potente di rispetto e umanità è stato scritto da Amara e da Marialuisa De Prisco, cantautrice di Gesualdo (AV), alla sua prima esperienza come autrice.

Il video è stato diretto da Gaetano Morbioli per Run Multimedia.

N E W

Nerone è fuori con il video del suo nuovo singolo “Enne E” (prod. Biggie Paul), che anticipa il nuovo progetto “HYP3R”, in uscita venerd’ 8 febbraio.

“HYP3R” sarà composto da ben 9 tracce inedite prodotte da Biggie Paul, Lt Studio, Garelli, Cope e Johnny B, in cui non mancheranno le collaborazione al microfono, dove spiccano i nomi di Junior Cally, L’Elfo, G. Nano e Warez.

Il video che accompagna il brano, è stato girato nella zona Citylife di Milano, con la regia di Fp Bano per Gold Leaves Academy con la collaborazione di Simone Meneguzzo aka Dj MS.

N E W

“UOMO!” è il titolo del nuovo album di MONDO MARCIO, disponibile nei negozi e su tutte le piattaforme digitali dal prossimo 8 marzo!

Anticipato dai singoli “DDR (Dio Del Rap)”, “Vida Loca” e “Leggenda Urbana”, “Uomo!” è prodotto da nomi internazionali come Swede di 808 Mafia di Miami , i producer newyorkesi Muzicheart e Fastlife Beats e lo stesso Mondo Marcio.

«Nell’era dove l’immagine patinata di Photoshop fa da padrona, e dove il numero di like sotto alle nostre foto definisce il nostro stato sociale, “Uomo!” è una celebrazione della natura umana, unica proprio per i suoi difetti – ha dichiarato Mondo Marcio in merito al concept del suo nuovo lavoroo – In “Uomo!” racconto anche la storia e la rivincita di un ragazzino che si è affacciato alla scena musicale quando aveva solo 16 anni e che ora ritorna con un album che meglio di qualsiasi altro racconta la maturazione da ragazzo, appunto, ad uomo».

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »