All New Can Hit! #5

All New Can Hit! #5

[divider]N E W[/divider]

“Billets” è il nuovo singolo di Capo Plaza, estratto da “20 – Deluxe Edition”. Il brano è stato realizzato in collaborazione con il rapper francese Ninho.

Capo Plaza è attualmente impegnato con “Da Zero a 20 – European Tour” che terminerà con un concerto in Italia il prossimo 26 marzo, all’Alcatraz di Milano.

[divider]N E W[/divider]

E’ arrivato online, il cortometraggio del nuovo brano di Anastasio “Correre”, presentato a sorpresa sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo insieme a Claudio Bisio.

Il videoclip è stato diretto da William9 e prodotto da Sedici:9.

“Correre” è disponibile su tutte le piattaforme digital.

[divider]N E W[/divider]

Dal 3 marzo è in radio e digital store “Ritrovarsi Ancora”, il  nuovo singolo di Paolo Vallesi (Joe&Joe distr. Believe Digital).

Il brano scritto da Paolo Vallesi e Beppe Dati è un potente inno alla vita dove il cantautore fiorentino ritrova sé stesso mettendo a fuoco tutte le sue emozioni legate al suo percorso artistico e alla sua rinascita.

«Questo nuovo singolo – racconta Paolo Vallesiè una canzone scritta in 30 minuti, che ripercorre alcuni momenti che per me, e solo per me, sono stati tra i più importanti della mia vita. Si parla di ritrovarsi insieme ancora una volta a distanza di tempo. L’ho scritta pensando a quello che sarebbe successo durante la mia partecipazione al programma “Ora o mai più”».

La produzione artistica e l’arrangiamento sono stati curati dallo stesso Paolo e da Pio Stefanini.

Ritrovarsi Ancora - Paolo Vallesi SaM

[divider]N E W[/divider]

In Arte Gibilterra è fuori con il video del nuovo singolo “Cosmopolitan” (Limonata Dischi).

Dopo il clamore suscitato dal singolo d’esordio “Cornice” (diventato virale sul web grazie anche al suo provocante videoclip), il cantautore romano Gian Marco Massari torna ora sulla scena con un nuovo singolo e dal videoclip ufficiale diretto dal regista Antimo Campanile, che difficilmente passerà inosservato.

«Il video – spiega In Arte Gibilterra – vuole raccontare la solitudine attraverso l’unione. Un luogo caldo, nido d’amore per essere umani soli, dove il tempo si ferma, dove non siamo gli stessi e dove ci possiamo spogliare. Dove l’amore lo si fa per soldi o per compagnia, per rabbia o per rivincita. Per dominare o essere dominati. Lo facciamo tutti ma non lo vogliamo vedere. Eppure i nostri occhi sono memori, scrutano, osservano tutto, cadono sul fondo schiena di una donna, finiscono per riosservarsi dentro uno specchio. Fare l’amore è uno po’ come fare un duetto: devi saper misurare le parole e andare a tempo, seguire la musica. È un po’ come sapersi guardare dentro, un po’ come vedersi nell’altro, distante e vicino allo stesso tempo. È sempre così, fino a che non finisce, va via la musica e porta con sé la magia e ritorniamo di nuovo soli, nell’involucro del nostro corpo».

https://www.youtube.com/watch?v=GfoSfCcLQPU

[divider]N E W[/divider]

Giò Sada presenta “100 Vite”, il primo brano del suo nuovo progetto artistico e musicale “GULLIVER”.

«Non so che cosa succede dopo la morte, non ho la presunzione di prendere una posizione definitiva su questo. Forse diventerò terra da ceci o forse finirò in un’altra dimensione, chi può dirlo? Ma se guardo alle persone che amo e sono al mio fianco, e a quelle che purtroppo ho perso, mi piace pensare che la morte non sia un punto alla fine di tutto.

Voglio credere che abbiamo ancora tempo, che ci ritroveremo sempre – anzi, che ci ritroviamo già oggi, tutti i giorni, sotto altre forme magari, come figli dei nostri figli o alberi nel giardino di mia madre.

Questa è “100 Vite”, ed è un pensiero molto riposante. Mi ricorda di avvicinarmi alle altre forme di vita con gentilezza e cura, perché c’è un pezzetto di noi in ogni cosa» (Giò Sada).

Dopo il debutto in anteprima nell’ambito della scorsa edizione di EuropaVox tenutosi a Bologna, GULLIVER presenta al pubblico 100 Vite” con questo video registrato dal vivo.

VIDEO CREDIT
Produced by MagroneProduzioni
Regia: Giuseppe Magrone
Live Recording, mix and mastering: DeathStar Studio
Voce, Piano: Giò Sada
Synth: Raffaele Stellacci
Drum Machine, Synth: Marco Fischetti
Label: Kallax Records

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This