Days Of Metal – Day 7

Days Of Metal – Day 7

“BURN IT ALL DOWN” è tratto dal nuovo album dei The Agonist, “Orphans” in uscita il prossimo 20 settembre per Napalm Records.

“BURN!” è il primo singolo del Kobra And The Lotus, tratto dal loro nuovo album “Evolution”, in uscita il 20 settembre per Napalm Records.

La band Metal polacca Behemoth sono online con il video di “Sabbath Mater”, tratto dall’album “I Loved You At Your Darkest” pubblicato il 5 ottobre 2019 per Nuclear Blast Records.

Gli Slipknot hanno pubblicato il video della nuova canzone “Solway Firth”, dal loro nuovo lavoro “We Are Not Your Kind” in uscita il 9 agosto per Roadrunner Records.

“LEGENDARY” è il video del nuovo singolo degli Skillet, che anticipa il loro prossimo album “Victorious”  disponibile dal 2 agosto 2019 per Atlantic Records.

I KORN hanno pubblicato in rete il videoclip di “You’ll Never Find Me”,il primo singolo estratto da “The Nothing” il nuovo album in uscita il 13 settembre su etichetta Roadrunner Records.

I PORN sono fuori con il video del loro singolo “Evil Six Evil”, tratto dall’album “The Darkest of Human Desires Act II” pubblicato il 22 febbraio 2019 per Rubicon.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This