Piero Pelù e Alborosie insieme con “Musica Libera”

Piero Pelù e Alborosie insieme con “Musica Libera”

È disponibile in tutte le radio e negli store digitali “Musica Libera”, il brano inedito che vede per la prima volta insieme Piero Pelù e la Star Internazionale del Reggae Alborosie.

La canzone trasmette un messaggio di libertà e di fratellanza, e lo fà attraverso l’unione di due grandi generi musicali come il Rock e il Reggae, solo apparentemente diversi e lontani.

“Musica Libera” scritta dai due artisti, insieme a Stefano Massini segna il ritorno del rocker toscano a tre anni di distanza dall’ultimo album di inediti “Pugili Fragili” in cui era presente il brano “Gigante” con il quale gareggiò al Festival di Sanremo 2020.

L’uscita del singolo è stata accompagnata dalla pubblicazione online del videoclip diretto da Marc Lucas, per Borotalco.tv.

Dopo la sua esibizione al prossimo concerto del Primo Maggio a Roma, Piero sarà impegnato dal nord al sud Italia con il Tour Estremo Live 2023, che prenderà il via il 7 luglio dalla splendida città di Matera.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

IMAGINE DRAGONS

Loom - Imagine Dragons (Cover)

LOOM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This