Edoardo Bennato: il nuovo singolo “Io vorrei che per te”

Edoardo Bennato: il nuovo singolo “Io vorrei che per te”

Dopo cinque anni di attesa, esce oggi “Io vorrei che per te”, il nuovo singolo di Edoardo Bennato che anticipa l’attesissimo album “Pronti a salpare”, in uscita per il prossimo 23 ottobre.

In questo nuovo album, prodotto da Brando e distribuito dalla Universal Music, il cantautore partenopeo fotografa con la sua ironia i diversi aspetti della società e li racconta in 14 canzoni inedite.

Un disco ricco di sorprese sia a livello di suono che di contenuto, grazie alla fondamentale collaborazione con Go Wild un gruppo di lavoro carico ed entusiasta capitanato proprio dal produttore Brando, e con l’apporto al recording e mixaggio del talentuoso Stefano Giungato.

“Io vorrei che per te” è stato presentato in esclusiva ieri sera, 24 settembre, all’Expo di Milano con un concerto live unico intitotalo “Bennato & Farmers”.

L’evento, che ha riscosso grande successo, è stato trasmesso in diretta su Rai3 in prima serata.

>> GUARDA IL VIDEO UFFICIALE

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MUSE

Will Of The People - Muse (Cover)

WILL OF THE PEOPLE

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This