Leiner Riflessi entra nei Dear Jack

Leiner Riflessi entra nei Dear Jack

Dopo aver valutato diversi artisti, i Dear Jack hanno scelto Leiner Riflessi come “nuovo componente della band”.

Questo quanto pubblicato in un comunicato stampa, nel quale appunto, non si parla di “sostituzione” di Alessio Barnabei che pochi giorni fa, ha lasciato il gruppo per intraprendere un progetto musicale da solista.

Leiner Riflessi entra così a far parte dei Dear Jack e va ad unirsi a Lorenzo Cantarini, Francesco Pierozzi, Alessandro Presti e Riccardo Ruiu che lo accolgono nella loro famiglia.

Leiner classe 97, è nato ad Apartado, in Colombia, all’età di 6 anni viene adottato da una coppia di Vicenza, e ottiene la cittadinanza italiana. Artista con molteplici talenti, cantante, autore, pianista, batterista e ballerino, ha partecipato lo scorso anno a “X Factor 2014” nella squadra di Fedez.

Leiner_Riflessi_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

LACUNA COIL

Comalies XX - Lacuna Coil (Cover)

COMALIES XX

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This