Adele: arriva il nuovo singolo “Hello”

Adele: arriva il nuovo singolo “Hello”

Il cameback della cantante inglese Adele, è ormai imminente. Dopo varie indiscrezioni, è arrivata via social, direttamente dalla casa discografica XL Recordings, la conferma:

domani 23 ottobre 2015, esce l’attesissimo nuovo singolo di Adele, intitolato “Hello”, accompagnato dal video ufficiale, che anticipa il prossimo album “25” in uscita il prossimo 20 novembre.

Ancora poche ore quindi, prima di poter ascoltare finalmente il brano che, per questa fine 2015, rischia davvero di lasciare indietro ogni concorrenza.

Già dalla breve anteprima del pezzo, sembra che nessuno dei fan, potrà ritenersi deluso, vista l’attesa di anni, prima di poter riascoltare, questa fantastica artista.

Hello_Cover_2015_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This