EMMA: in arrivo il nuovo album “Adesso”

EMMA: in arrivo il nuovo album “Adesso”

Il prossimo 27 novembre arriverà in tutti i negozi di dischi e negli store digitali “Adesso”, il nuovo album di Emma Marrone.

“Adesso” è stao anticipato dai singoli “Occhi profondi”, già certificato disco di platino e dal recente “Arriverà l’amore”.

In questo album, il quarto in studio ed il primo prododdo da Emma, che esce dopo circa tre anni da “Schiena”, ci saranno firme già note come Dario Faini, Ermal Meta e Matteo Buzzanca, ma anche quella di una rivelazione degli ultimi anni  non ancora svelata, che ha già calcato il palco di Sanremo Giovani.

Dal 6 novembre sarà possibile acquistare “Adesso” in pre-order. L’album sarà ordinabile in versione cd, in versione vinile standard, in una versione vinile speciale trasparente in edizione limitata autografata personalmente da Emma.

Inoltre sempre dal 6 novembre ci si potrà registrare gratuitamente online su fepgroup.it e il 26 novembre gli utenti registrati riceveranno in esclusiva tutte le indicazioni per acquistare subito in pre-sale i biglietti per i live di “Adesso Tour”, assicurandosi i posti migliori per i concerti.
Il giorno successivo, il 27 novembre avranno il via le prevendite generali, aperte a tutti.

Adesso_EM_Cover_2015_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This