I Modà ritornano con il singolo “E non c’è mai una fine”

I Modà ritornano con il singolo “E non c’è mai una fine”

Il 3 novembre ritornaro i Modà con il nuovo brano “E non c’è mai una fine”, che anticipa l’uscita del nuovo album intitolato “Passione Maledetta” prevista per novembre.

“Passione Maledetta” arriva a distanza di due anni da “Gioia”, album che ha regalato alla band milanese, ben quattro dischi di platino e il successo del tour negli stadi con oltre 100mila spettatori tra Roma e Milano.

Nello stesso giorno dell’uscita del singolo, sarà possibile anche acquistare l’album in in pre-order sulla piattaforma iTunes.

Per rivedere Kekko Silestre e la band, nuovamente sul palco dello Stadio San Siro di Milano, bisognerà aspettare il 18 giugno 2016.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This