David Gilmour: il nuovo video di “Faces of stone”

David Gilmour: il nuovo video di “Faces of stone”

L’ex chitarrista e voce dei Pink Floyd, continua la promozione del suo ultimo lavoro discografico. A poche settimane dall’uscita del singolo “The girl in the yellow dress”, con relativa clip, David Gilmour ha pubblicato sul suo canale Youtube il video del nuovo singolo “Faces of stone” tratto da “Rattle That Lock”, l’album pubblicato il 18 settembre.

Nella clip in bianco e nero, si alternano scene retrò di una donna che cammina sulla spiaggia a scene dell’artista, in studio di registrazione.

“Questa canzone, rappresenta un particolare periodo della mia vita – ha dichiarato GilmourQuello in cui mia madre era malata e mia figlia appena nata. Mi ricordo di una passeggiata nel parco in cui lei sosteneva di vedere immagini o volti di pietra tra gli alberi”.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This