Pino Daniele: esce il cofanetto “Tracce di Libertà”

Pino Daniele: esce il cofanetto “Tracce di Libertà”

Il 4 dicembre prossimo, verrà rilasciato sul mercato “Tracce di libertà”, un cofanetto dedicato a Pino Daniele.

Il box, disponibile nelle versioni Deluxe, Super Deluxe e Digitale, conterrà i primi mitici tre album del compianto artista partenopeo, con le versioni alternative di alcune canzoni, le prime stesure dei brani, alcuni provini e soprattutto dei brani inediti. Sarà presente inoltre, un volume ricco di testimonianze e immagini di Pino Daniele. Sessanta pagine in cui si racconta la carriera di Pino, dalla realizzazione di “Terra Mia” del 1977 a “Nero a metà” del 1980, passando per l’album omonimo del 1979.

Nell’edizione Super Deluxe di “Tracce di libertà” saranno contenuti sei CD e il volume di 60 pagine, più sei brani inediti degli anni ’70: “Na voglia ‘e jastemmà”, Napule se scet’ sotto ‘o sole”, “Mannaggia ‘a morte”, “Stappistopotà”, “Figliemo è nu buono guaglione”, e una traccia strumentale.

L’edizione Deluxe conterrà invece tre CD, il volume e l’inedito “Na voglia ‘e jastemmà”.

Nell’edizione digitale, infine, figureranno i brani inclusi nell’edizione Deluxe, l’inedito “Na voglia ‘e jastemmà” e un digital booklet con sei foto inedite.

“Tracce di libertà” – Cover

Tracce_di_libertà_Cover_2015_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This