Ravenscroft: online il video del nuovo singolo “Cauldron of Deceit”

Ravenscroft: online il video del nuovo singolo “Cauldron of Deceit”

CONSIGLIATO!!!

E’ online il video del brano “Cauldron of Deceit” dei Ravenscroft, il nuovo singolo dopo il loro primo album intitolato “Cosmic Plan” (2015).

I Ravenscroft, sono una “giovane” band americana formatasi agli inizi del 2014, composta da Ralph Buso (Vocals), Brett Octane (Guitars), Devin Baker (Bass) e Pat Magrath (Drums).

Un quartetto cesellato di ottimi musicisti e autori di testi, che danno il massimo del loro talento dal vivo. La loro musica è una sintesi di sonorità del blues, del rock psichedelico, dell’acid rock degli anni ’60, del rock metal duro degli anni ’70 e ’80, e del grunge, il tutto magistralmente coeso dalla robusta voce del cantante Ralph Buso.

“COSMIC PLAN” – TrackList

  1. Here Come the Raven (Intro)
  2. Drama Queen
  3. Explicit My Disease
  4. Cosmic Plan
  5. Broken Shadows
  6. Explicit Kill Me Softly
  7. Her Disease
  8. Cult of the Damned

Cosmic_Plan_R_Cover_2015_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This