Skunk Anansie: online il video di “Death to the Lovers”

Skunk Anansie: online il video di “Death to the Lovers”

Bianco e nero sono i colori che Skin e Soci hanno scelto per il video di “Death to the Lovers”, il seconfo singolo estratto dal nuovo album degli Skunk Anansie, intitolato “Anarchytecture”.

Dopo l’energica “Love Someone Else”, il primo singolo, è il turno di un brano decisamente diverso. “Death to the lovers”, infatti, è una ballad rock in pieno stile Skunk Anansie, una canzone intensa e coivolgente che parla di una delusione amorosa. Il testo, l’atmodfera del brano, la voce di Skin accompagnata da synth e drum machine, ne fanno uno dei più belli presenti del disco.

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MUSE

Will Of The People - Muse (Cover)

WILL OF THE PEOPLE

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This