Rose Villain: online il video del primo singolo ufficiale “Get The Fuck Out Of My Pool”

Rose Villain: online il video del primo singolo ufficiale “Get The Fuck Out Of My Pool”

E’ arrivato online il video di “Get The Fuck Out Of My Pool” il primo singolo ufficiale di Rose Villain, prodotto da SIXPM (Andy Ferrara), ex membro dei 2ndRoof.

Cantante e autrice milanese classe ’89, Rose vive da dieci anni negli Stati Uniti dove si è formata presso il conservatorio di musica contemporanea di Los Angeles e, dove ha conosciuto i suoi manager Eric Beall e Mark Gartenberg.

Il suo brano electro-hip hop uscito in contemporanea negli Stati Uniti e in Europa, è giunto in Italia grazie all’etichetta del collettivo Machete Empire Records, da anni impegnata sulla scena musicale italiana.

Poche settimane fa infatti, la Machete ha annunciato la new entry di Rose nel suo roster artisti, facendola diventare la prima donna dell’etichetta indipendente.

Il video di “Get The Fuck Out Of My Pool” diretto da Andy Ferrara e Andrea Traversa è stato girato in un quartiere di Brooklyn e su una terrazza con vista su Manhattan.

La clip racconta di una storia ambientata in un’immaginaria Los Angeles borghese tra un party man che non aspira ad impegnarsi e una ragazza che, resasene conto dopo averci sbattuto più volte la testa, decide finalmente di darci un taglio.

Get_The_Fuck_Out_Of_My_Pool_RV_2016_Video_Screen_SaM

“Get The Fuck Out Of My Pool” – Testo (Lyrics) e Cover (Singolo)

… Coming Soon

Get_The_Fuck_Out_Of_My_Pool_RV_2016_Cover_Singolo_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This