MOVEMENT CROATIA SUMMER FESTIVAL 2016

MOVEMENT CROATIA SUMMER FESTIVAL 2016

MOVEMENT
CROATIA SUMMER FESTIVAL 2016

Dal 28 luglio al 1° agosto

TISNO (Croazia)

Per la prima volta in un nuovo formato diurno e notturno, cinque giorni di grande musica elettronica in una location da sogno e il meglio della scena internazionale: Sven Väth, Nina Kraviz, Ben Klock, Dave Clarke, Derrick May, Marcel Dettmann, Solomun, David Morales…

.:|:.

Movement Europe, autori di Movement Torino Music Festival e Kappa FuturFestival presentano, in collaborazione con The Garden Resort, la rinnovata edizione di MOVEMENT CROATIA, il nuovo format d’Intrattenimento Intelligente di musica elettronica e arti digitali si svolgerà dal 28 luglio al 1° agosto a Tisno, nel cuore della Dalmazia settentrionale. Per la prima volta il festival si svolgerà in un nuovo formato diurno e notturno, dopo la club edition della scorsa stagione.

– LINE UP –

MOVEMENT CROATIA ospiterà le performance dei migliori dj internazionali per un’esplorazione a 360° dei confini della musica elettronica. Il cartellone prevede infatti i nomi più interessanti della scena, ecco la line up completa: Abou Samra, Adriatique, Agoria, Alex Dima, Alex Ground, Alex Nilmar, Andrea Introvigne, Angelo Perna, Barac, Baraso, Ben Klock, Bronski, Caruan, Clod, Cosmo, Cristian Viviano, Crocodile Soup, D’julz, Dave Clarke, David Morales, Davide Squillace, Denis Beifuss, Derrick May, Dj Soch, Eli Verveine, Enrico Zaninotto, Frank Storm, Fumiya Tanaka, Germano Ventura, Gianni Callipari, Giovanni Verrina, Herya, Holdyouth, Howl Ensemble, Jan Krueger, Jerome Pacman, John Dimas, Just a Mood, Leo Pol, Lollino, Marcel Dettmann, Margaret Dygas, Mate Ceko, Matthias Tanzmann, Maurizio Schmitz, Mike Shannon, Mind Against, Minimono, Miro, Munir Nadir, Nina Kraviz, Octave One, Petar Dundov, Pete Dux & Brun Dux, Petre Inspirescu, Psykoloco, Rainer, Rick Maia, Robert Hood pres. Floorplan, Robin Ordell, Ryan Elliot, Sampol, Sandro Kuhne, Solomun, Steve O’Sullivan, Steve Rachmad, Sven Vath, Tania Vulcano, Tobi Neumann, Varhat, Vera.

Inoltre in ogni giornata del festival importanti “brand” della scena elettronica – organizzatori dei migliori eventi in Europa – avranno dei momenti dedicati con loro i artisti:
Circoloco (31.07): Adriatique, Agoria, Davide Squillace, Matthias Tanzmann, Mind Against, Tania Vulcano
Solid AM (30.07): Eli Verveine, Fumiya Tanaka, Jan Krueger, Mike Shannon, Steve O’Sullivan, Tobi Neumann, Vera
Sunday Breakfast (01.08): Barac, Gianni Callipari, Margaret Dygas, Petre Inspirescu, Sandro Kuhne
Lola ED vs Half Baked (28.07): D’julz, Holdyouth, John Dimas, Robin Ordell, Ryan Elliot

I biglietti e i pacchetti ticket+hotel sono disponibili sul sito www.movement.hr.

– LOCATION –

MOVEMENT CROATIA si dividerà in due location principali:

The Garden Resort sarà la sede degli eventi diurni. Locato in una fantastica cornice naturale, immersa nel verde, con baia privata e un incredibile bar sulla spiaggia, così vicino al mare che sembrerà di ballarci dentro : 3 palchi e 2 boat party giornalieri. Il palco principale si trova poco più indietro in una location immersa nella natura, intima ed emozionante. Accanto all’ombra degli alberi l’Olive Grove stage.

Barbarella’s Discotheque ospiterà invece gli after party notturni: una delle più belle discoteche della Croazia, totalmente all’aperto e recentemente menzionata da DJ MAG al 39esimo posto nella classifica dei migliori club al mondo.

– HOSPITALITY –

Come sempre grande importanza viene dedicata ai temi dell’innovazione: MOVEMENT si conferma tra i più “most consumer friendly” festival assicurando un facile accesso alle informazioni, pacchetti ticket+hotel a prezzi accessibili e un sistema di acquisto di biglietti semplice e veloce con Movement Ticketing System: sistemazioni boutique, lussuose tende Shikar dall’India, Podpads, Airstream Caravans, ville e appartamenti sono disponibili sia al The Garden Resort che nei dintorni di Tisno, insieme a bar e ristoranti.

L’area è ben servita dai trasporti, con voli a tariffe vantaggiose da tutta Europa, imbarcazioni taxi per spostarsi da Tisno e i paesi circostanti direttamente alla baia privata del Resort e il Tisno Party Train, che fa da spola tra l’entrata del Festival e Tisno tutto il giorno, fino alla sera. Le isole Kornati sono facilmente raggiungibili in barca e le città storiche di Zadar, Sibenik e Spalato a breve distanza, senza dimenticare la bellezza naturale dei Parchi Nazionali di Krka, dove si può fare il bagno nelle cascate, e degli incantevoli laghi di Plitvice.

– MOVEMENT –

Dopo il successo di Kappa FuturFestival 2015 con oltre 40.000 presenze e dell’ultimo Movement Torino Music Festival con più di 25.000 spettatori, MOVEMENT CROATIA, con il sostegno di Burn, vuole consolidarsi come format di riferimento del divertimento giovane estivo grazie alla straordinaria location in una meta turistica in costante crescita, al cast artistico internazionale, all’attenzione ai temi della promozione del territorio, dell’innovazione e della sostenibilità ambientale.

www.movement.hr

VIDEO TEASER – MOVEMENT CROATIA

PRESS KIT e FOTO ARTISTI

VIDEO LOCATION: Tisno – Garden Resort

flyermovecro

.:|:.

mc-foto1

mc-foto3

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This