All New Can Hit! #2

All New Can Hit! #2

Ecco alcune delle novità di questa settimana …

[divider]N E W[/divider]

In occasione della sua imminente partecipazione alla 69^ Edizione del Festival di Sanremo, esce l’8 febbraio il nuovo album di inediti di Arisa, dal titolo “Una Nuova Rosalba In Città”.

Nel nuovo progetto musicale dell’artista genovese, ci saranno 10 canzoni oltre alla title-track, “Una Nuova Rosalba In Città”, e il brano in gara a Sanremo dal titolo “Mi Sento Bene”.

[divider]N E W[/divider]

Il Comune di Sanremo, il Direttore Artistico Claudio Baglioni e tutta l’organizzazione del Festival, hanno comunicato che quest’anno, il Premio alla Carriera Città di Sanremo sarà assegnato al grande Pino Daniele, scomparso all’improvviso nel gennaio del 2015 in seguito a un arresto cardiaco.

Queste le motivazioni dell’assegnazione: “In quarant’anni di incisioni discografiche e di esibizioni dal vivo ha saputo imporsi come figura di spicco e completa nel panorama della canzone d’autore italiana, mantenendo un legame fortissimo con la tradizione napoletana e guardando sempre con coraggio artistico e curiosità alle musiche del mondo”.

[divider]N E W[/divider]

Alvaro Soler ha pubblicato in rete il video del suo nuovo singolo “Loca”. Il brano tratto dal suo secondo album in studio “Mar de Colores”, rilasciato lo scorso settembre, è stato lanciato in anteprima attraverso una collaborazione con il portale di lingue Babbel che ha reso disponibile la canzone per gli studenti di lingua spagnolo.

[divider]N E W[/divider]

Luis Fonsi è online con il video di “Sola”, il nuovo singolo che anticipa il suo prossimo album “Vida”, in uscita il primo febbraio in tutti i negozi tradizionali e digitali per Universal Music.

Il nuovo disco si compone di dodici tracce già edite, scelte tra le più celebri della carriera del cantautore portoricano. Tutte le canzoni portano la firma di Luis Fonsi e sono state prodotte dai vincitori di diversi Latin Grammy,  Mauricio Rengifo e Andrés Torres.

Tanti i duetti presenti in “Vida”, come quello con Ozuna in “Imposible”, con Demi Lovato in “Echame La Culpa”, con Stefflon Don per “Calypso” e con Karol G per la versione remixata di sempre di “Calypso”.

 

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This