N E W

“Last Hurray” è il nuovo singolo della cantautrice Bebe Rexha.

Il brano porta la firma di

N E W

Takagi & Ketra hanno pubblicato in rete il video del loro nuovo singolo “La Luna E La Gatta”, brano realizzazo con la collaborazione dei dei 3 Barbooodos: Tommaso Paradiso, Jovanotti e Calcutta.

La clip, diretta da Gaetano Morbioli, vede un corpo di ballo composto da otto ballerini che travestiti da gatti in stile musical “Cats”, danzano su di un tetto sotto una grande luna piena.

Intanto sotto di loro, all’interno di una mansarda, troviamo Takagi & Ketra con i 3 Barbooodos che cantano e suonano, tutti rappresentati in versione cartoni animati e con sembianze da gatti.

N E W

“Dio Benedica Il Reggaeton” è il nuovo singolo di Fred De Palma feat. Baby K. Dopo il successo di “Sincera” e “D’Estate Non Vale” con Ana Mena, il rapper torinese torna con un singolo dalle sonorità forti e coinvolgenti. Prodotto da Congorock, il brano è un inno al Reggeaton, in cui si intrecciano strofe e ritornelli in italiano e spagnolo.

A distanza di quattro anni, Fred e Baby K si trovano nuovamente a duettare insieme. La prima volta era successo nel 2015 con la canzone “Licenza Di Uccidere”, contenuta nel disco di Baby K, “Kiss Kiss Bang Bang”.

  “Dio Benedica Il Reggaeton” è accompagnato dal video ufficiale prodotto per Warner Music Italy e diretto da Borotalco.tv.

La clip in appena un giorno ha superato su YouTube, le 50mila visualizzazioni.

N E W

Fuori il video di “Granata”, il nuovo singolo dei Coma_Cose estratto dall’album “Hype Aura” prodotto da Mamakass e rilasciato il 15 marzo per Asian Fake.

N E W

GionnyScandal è online con il video di “Dove Sei”, il nuovo singolo rilasciato il 15 marzo e realizzato in collaborazione con la cantante Giulia Jean.

Il videoclip pubblicato su YouTube il 18 marzo e diretto dallo stesso GionnyScandal insieme a Piersante Di Biase e Stefano Bella, vede protagonisti lo stesso trapper, Giulia Jean, Edoardo Esposito e Rosalba Andolfi.

La release sulla scia dei singoli precedenti (“Solo Te E Me”, “Per Sempre”, “Ti Amo E Ti Odio”, ecc.) ha già superato le 390 mila visualizzazioni.

N E W

Dolcenera ha pubblicato il video ufficiale di “Più Forte”, il nuovo singolo disponibile da venerdì 15 marzo per K6DN s.r.l. /Universal Music Italia Srl.

La bellissima clip girata nel Salento, è stata diretta dal regista Gabriele Surdo e prodotto da Passo 1. Nel video corpi immersi in un liquido amniotico, bianco ed etereo, si animano lentamente e ciascuno con la propria individualità dialoga con l’ambiente circostante in uno stato di grazia, prendendo coscienza e consapevolezza di essere parte del tutto. In un risveglio collettivo la forza dell’amore curva la linea spazio temporale di questo limbo metafisico. Non esistono più orizzonti e confini e ci si ritrova tutti insieme e più forti.

«… Dal punto di vista musicale – ha commentato Emanuela  – in “Più Forte” ho messo tanti elementi di novità, da un piano suonato con un accompagnamento cubano, alle percussioni del sud del mondo, ai fiati che accompagnano in modo jazzy stile take five di Dave Brubeck mescolati con la mia parte ingegneristica che adora l’elettronica e quindi con dei synth».

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Translate »