Paolo Vallesi ritorna con l’album “Episodio 1… In questo mondo”

Paolo Vallesi ritorna con l’album “Episodio 1… In questo mondo”

Paolo Vallesi: il risveglio della forza !!!

Anticipato da singolo “In questo mondo”, in rotazione radiofonica gia dal 27 novembre, esce oggi (con mio grande piacere), il nuovo album di Paolo Vallesi, dal titolo “Episodio 1 … In questo mondo”.

Dopo 14 anni, dall’ultimo album di inediti (“Sabato 17:45” del 1999), durante i quali ha continuato a seguire la sua vitale passione per la Musica, il cantautore fiorentino, classe ’64, torna nel panorama cantautorale italiano, con il suo sesto disco in studio.

Nel nuovo album, costituita da 7 tracce, una collaborazione artistica con il cantautore Enrico Ruggeri, che ha scritto il brano “Respirare”, e uno straordinario nonché insolito featuring, con il calciatore Rino “Ringhio” Gattuso, nella canzone “Il cantante e il calciatore”.

Come lascia presagire il titolo, “Episodio 1”, fa parte di una trilogia discografica, i cui futuri episodi (2 e 3) verranno rilasciati ripettivamente, a febbraio e ad aprile 2016.

“Episodio 1 … In questo mondo” – TrackList

1) In questo mondo
2) Il mio amore
3) Fiorentini
4) Il mio pensiero
5) Respirare
6) Il bello che c’è (video)
7) Il cantante e il calciatore

“Il bello che c’è” – Video

 

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This