Syria: fuori il nuovo album “IO+IO”

Syria: fuori il nuovo album “IO+IO”

Syria (Cecilia Cipressi, classe ’77) ritorna con il nuovo album e primo Best Of in carriera “IO + IO”, da oggi 28 aprile disponibile in tutti i negozi di dischi e digital store.

L’undicesimo album della cantante romana, prodotto dalla Universal Music Italia, è costituito da 19 tracce ed è stato anticipato dal singoli “Islanda” scritto da Giuliano Sangiorgi, lanciato la scorsa estate e “Lontana Da Te” attualmente in rotazione radiofonica, scritto da Il Cile.

All’interno della tracklist di “IO + IO”, troviamo altri due inediti, la cover in chiave elettronica di “Io, te, Francesca e Davide” di Ambra e dodici canzoni scelte tra le più note del repertorio di Syria, brani completamente risuonati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori in occasione del suo concerto evento “Vent’Anni In Una Notte”.

Sei di queste canzoni sono in interpretate in duetto con alcuni colleghi e amici quali Emma, Paola Turci, Noemi, Francesca Michielin, Emiliano Pepe e Ghemon.

“IO + IO”

  1. Intro con la Pina
  2. Islanda
  3. Se sapessi
  4. Lontana da te
  5. Acqua e Alloro
  6. Io te Francesca e Davide
  7. Sei tu
  8. L’amore è
  9. Non è peccato
  10. Se t’amo o no (feat. Noemi)
  11. Odiare (feat. Emma)
  12. La distanza (feat. Paola Turci)
  13. Non dimentico più (feat. Francesca Michielin)
  14. Come non detto (feat. Ghemon)
  15. Se tu non sei con me
  16. Sei bellissima
  17. Non ci sto
  18. Tutti i colori del mondo (feat. Emiliano Pepe)

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

DUA LIPA

Radical Optimism - Dua Lipa (Cover)

RADICAL OPTIMISM

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This