“ALT” è arrivato Renato … Zero

“ALT” è arrivato Renato … Zero

Da oggi è disponibile in tutti i negozi di dischi e nei digital store “Alt”, il nuovo e attesissimo album di Renato Zero.

A tre anni dal successo del doppio progetto “Amo”, forte di una rinnovata passione, Renato torna ad affrontare con spirito di denuncia le grandi tematiche sociali come la fede, la violenza, il destino dell’arte, l’ecologia, l’accoglienza, i tanti aspetti dell’amore moderno, il lavoro e, soprattutto, i giovani con il loro futuro sempre più incerto.

“Alt” costituito da quattordici brani inediti è stato anticipato dal singolo “Chiedi”, accompagnato dal video diretto da Sebastiano Bontempi con la fotografia di Timoty Aliprandi.

Renato presenterà il suo nuovo album all’Arena di Verona con due concerti evento dal titolo “Alt – Arena Arrivo!”, che si terranno l’1 e il 2 giugno.

“Chiedi” – VIDEO

“Alt” – TrackList e Cover

CHIEDI
IN QUESTO MISERO SHOW
LA LISTA
IN APPARENZA
PERCHÉ NON MI PORTI CON TE
IL CIELO E DEGLI ANGELI
IL TUO SORRISO
GESÙ
LA VOCE CHE TI DO
NEMICI MIEI
VI ASSOLVERETE MAI
ALLA TUA FESTA
RIVOLUZIONE
GLI ANNI MIEI RACCONTANO

Alt_RZ_2016_CoverP_SaM

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

MUSE

Will Of The People - Muse (Cover)

WILL OF THE PEOPLE

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This