Becky G: “Mala Santa” All Videos

Becky G: “Mala Santa” All Videos

E’ uscito in tutto il mondo “Mala Santa” (Sony Music Latin), il primo e attesissomo album di Becky G.

Il disco prodotto da DJ Luian e Mambo Kingz, è stato registrato tra Los Angeles, Miami, Porto Rico e la Colombia ed include 16 canzoni compresi i featuring di Rebbeca Marie con Natti Natasha, FarrukoZion & Lennox, Paulo Londra, DalexDarell, Sech, Mau y Ricky, Bad BunnyMyke Towers.

Mala Santa”, come spiegato anche da Becky rappresenta la dualità della brava ragazza (Santa) che a volte può essere anche cattiva (Mala) o percipeta come tale.

Questo album mette in luce una realtà in cui molte donne possono immedesimarsi, perché in fondo ogni donna può essere “Mala” e “Santa” allo stesso tempo.

L’uscita di “Mala Santa” è stata accompagnata anche dalla pubblicazione di tutti videoclip delle nuove tracce e ora … GODETEVELI TUTTI!!!

01. “MALA SANTA”

02. “DOLLAR”

03. “24/7”

04. “SI SI”

05. “VÁMONOS”

06. “MEJOR ASÍ”

07. “PELEAS”

08. “NO TE PERTENEZCO”

09. “EN MI CONTRA”

10. “ME ACOSTUMBRÉ”

11. “NI DE TI NI DE NADIE”

12. “SUBIENDO”

13. “TE SUPERÉ”

14. “CUANDO TE BESÉ”

15. “SIN PIJAMA”

16. “MAYORES”

“MALA SANTA” – Cover

Mala Santa - Becky G (Cover)

Circa l'autore

Tony Musicali

Musicante a metà. Sono nato sulla Terra in Italia ma, adesso vivo sulla Luna. In compagnia della mia radio, osservo, ascolto e seguo tutto quello che accade nel mondo della Musica. Quelli che vivono di questa meravigliosa arte, sono davvero tanti e seguirli tutti è davvero un’ardua impresa. A chiunque canti o suoni, a chiunque abbia inciso un nuovo disco o realizzato un video, sappi che appena possibile, parlerò anche di te! Parola di Tony Musicali

PEARL JAM

Dark Matter - Pearl Jam (Cover)

DARK MATTER

TICKET FOR LIVE

ALBUM IN USCITA

CLASSIFICA TOP ALBUM

Translate »
Share This